.

.
.

giovedì 15 maggio 2014

IMMAGINI DA "GIARDINI E TERRAZZI" 2014



Giornate di lavoro intenso, momenti di sconforto perchè qualcosa non funziona, paranoie infinite, corse contro il tempo, perfezionare ciò che forse è già perfetto, ansia divorante, voler rifare tutto all'ultimo secondo...
Questo è il clima frenetico che ha preceduto l'apertura della mostra-mercato, poi tutto ha preso il via con grande affluenza di pubblico e clima estivo.

Il mio progetto "La Forma dell'acqua"

La 12^ edizione di "Giardini e Terrazzi" che i Giardini Margherita di Bologna ha orgogliosamente ospitato è stata un tripudio di colori e aromi, i fiori più incredibili (mi sono autoimposta di non acquistare piante compulsivamente!!) Tantissimi partecipanti da tutta Italia e "Il Giardino delle Naiadi", l'unico progetto totalmente acquatico.

 

Un progetto complicato da gestire, non è semplice contenere la forza dell'acqua!


Le grandi Koi hanno lasciato a bocca aperta grandi e bambini, tutte le Ninfee in fiore come fossero tra loro d'accordo hanno meritato complimenti e sguardi ammirati.




Molti i commenti, i più gratificanti quelli dei bambini che all'interno del mio progetto "La forma dell'acqua" si sono scatenati e divertiti ad ammirare e toccare.


Tre giorni a contatto con il pubblico, poi tutto deve sparire...


Arrivederci alla prossima edizione!

Nessun commento: