.

.
.

domenica 20 gennaio 2013

PROFUMO IN GIARDINO



Percepire uno spazio non è solo vederlo o toccarlo, ogni senso viene allertato, non ultimo l'olfatto.
In un giardino tutti sensi vengono sollecitati, i colori possono creare allegria o relax, il suono trillante o scrosciante dell'acqua induce diversi stati emotivi.



L'olfatto è un senso direttamente collegato alle emozioni, risveglia ricordi, spesso associamo un profumo a momenti gradevoli della nostra vita.


Migliorare l'ambiente in cui si vive significa migliorare la qualità della vita, il proprio giardino si presta facilmente alla realizzazione di un'area in cui l'olfatto verrà positivamente stimolato.


Il fog permette facilmente la diffusione di un'essenza che regalerà un'esperienza positiva per sè  e per i propri amici.

Con l'uso degli oli essenziali, l'"anima" delle piante, possiamo colpire i sensi e l'immaginazione, ricordare un'esperienza piacevole che influenzerà positivamente il nostro umore.


Diffondere un aroma in un angolo relax, accanto a zone d'acqua, lungo un percorso sensoriale significa creare un giardino di alta esclusività.


I profumi penetrano in noi e dominano totalmente la nostra psiche, danno benessere e un plus qualitativo difficilmente dimenticabile per chi si avvicina la prima volta.


L'aroma prescelto sarà immesso nell'aria tramite gli ugelli che nebulizzano l'acqua per il raffrescamento, miscelato da una piccola pompa dosatrice collegata al sistema preesistente.



fog nell'acqua

Nessun commento: