Con "il Giardino delle Naiadi" l'acqua assume la sua forma migliore, schizza e zampilla nelle fontane,chiacchiera e si rinfresca in cascate e ruscelli, medita e si rilassa nei laghetti, si sposa con la natura nelle biopiscine. Il Giardino delle Naiadi rinsalda l'unione atavica che lega l'uomo all'acqua, regala una spinta emotiva per un ritorno alla natura
.
lunedì 29 luglio 2013
INVITO A BOSCO ALBERGATI 2013, VI ASPETTO!!!!
Con Caronte che ha preso possesso dell'intera Penisola, anche quest'anno è partita da alcuni giorni la Festa dei Democratici di Bosco Albergati.
Tra le molte titubanze per il grande e lungo impegno che richiede la partecipazione, sono presente in un'area espositiva dedicata con il mio "Giardino delle Naiadi".
Quest'anno la direzione dell'allestimento è stata precedentemente concordata con i miei bistrattati collaboratori dato che mi trovo in vacanza ancora per pochi giorni, ma da sabato 4 Agosto sarò presente per mettere a dura prova la loro pazienza.
Perchè non ci vediamo a Bosco Albergati per chiacchierare insieme di piante acquatiche, laghetti, biopiscine, pesci, gasteropodi, bivalve, ossigenanti.......
Che caldo!!! Vi aspetto....
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento