Con "il Giardino delle Naiadi" l'acqua assume la sua forma migliore, schizza e zampilla nelle fontane,chiacchiera e si rinfresca in cascate e ruscelli, medita e si rilassa nei laghetti, si sposa con la natura nelle biopiscine. Il Giardino delle Naiadi rinsalda l'unione atavica che lega l'uomo all'acqua, regala una spinta emotiva per un ritorno alla natura
.
mercoledì 27 marzo 2013
INVITO A FLORARTE
Tra pochi giorni si aprirà la nona edizione di "Florarte" in cui è possibile ammirare una magnifica esposizione di fiori, piante rare, arredo giardino, oggetti artistici, gioielli, sculture, oggetti particolari.
Come nelle precedenti edizioni, "Florarte" si svolge nella magnifica cornice di Villa Cavazza, un'antica dimora settecentesca parte di un complesso architettonico chiamato "Corte della Quadra".
Il luogo in cui ha sede l'antica villa è immerso nella pace della campagna modenese, patria del famoso Aceto Balsamico, vini rinomati (siamo a due passi da Sorbara), Parmigiano reggiano ed altre delizie.
Le bellissime sale faranno da sfondo alla pregiata mostra di oggetti ricercati, la corte e i giardini si riempiranno di colori e profumi primaverili.
Florovivaismo, orticoltura, rarità da non perdere in un'atmosfera da sogno.
P.S. Quest'anno parteciperò anch'io con il "Giardino delle Naiadi", laghetti ornamentali, giochi d'acqua e ....una sorpresa per i bambini!
Perchè non venite a salutarmi? Vi aspetto.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento